mercoledì 2 aprile 2008

Aquapet!



Questo bellissimo e tenerissimo Giocattolo dalla forma "Fallica" è un aquaPet!
Un tamagotchi acquatico. Si illumina, canta, ed è possibile dargli da mangiare e
giocare con lui! è davvero divertente! Ho avuto modo di vedere varie versione di
questo giocattolo.
Navigando nel web ho letto questo articolo:
"Dodici dollari e novantacinque centesimi, comprese le batterie. E' il prezzo di Dora Aquapet, un giocattolo 'adatto' come si legge nella pubblicita', per bambini dai 5 anni in su. Interagisce con i piccoli in diversi modi: vibra, parla, sorride, spruzza acqua. Fin qui tutto normale, se non fosse che l'eccentrico gioco ha la forma di un fallo, ed e' in vendita nei siti internet americani di giocattoli per bambini''. Lo denuncia l'associazione Meter che ha gia' denunciato il sito alla Polizia Postale.
''Per essere piu' precisi Dora Aquapet e' un 'vibratore' - continua - uno stimolatore sessuale e che si puo' acquistare nello stesso negozio in un unico pacchetto regalo con Barbie e Ciccio Bello.
E' in vendita anche su alcuni siti per gay e 'se vuoi essere sicuro dell'identita' sessuale dei tuoi figli compra loro Dora Aquapet', cosi' recita una pubblicita' in rete. In altri siti e' possibile chiederlo anche come pacchetto regalo per Natale''.

Edd's! (^w^)*
Rimango dell'idea che mi piacerebbe acquistarlo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando sono andata in Inghilterra l'ho visto "in azione" a casa della famiglia che mi ospitava (in cui c'era un bambino).. è davvero carino perchè a ritmo di musica si muove!! ma solo l'animaletto eh!!
Quando l'ho visto ammetto di non aver fatto troppo caso alla forma XD e neanche loro in casa parevano turbati XD