mercoledì 23 aprile 2008

Daniela Pupa!


Il suo nome è Daniela, Italianissima! E da 13 anni coltiva la sua più grande passione
il " fimo" e non solo!.
La nostra Dany, si dedica principalmente al kawaii e al mondo dei cartoon anni '70/'80; riproduce tutti quei cartoni che hanno fatto capolino nella nostra infanzia (questo vale per chi è nato negli anni 80!!!), e in più realizza dei pupazzini, che sono frutto della sua fantasia! Vi consiglio di tenerla d'occhio perchè riserva molte sorprese!!! Se siete interessati ai suoi lavori, basta cliccare sul banner!! Che dire..."Complimenti Dany!"
> www.myspace.com/danielapupa

martedì 22 aprile 2008

La nuova Pupazzina!

Ecco a voi una mia nuova creazione, mi è stata commissionata questa Pupazzina, il suo nome è "Ciaoki" non chiedetemi che cosa significa perchè non lo so neanch'io, è stata realizzata interamente in Panno-lenci. Spero tanto che venga apprezzata! Se siete interessati alle mie creazioni non esitate a contattarmi! n_n!
* Gli occhiali da sole sono sponsorizzati ZiaI&ZiaP

domenica 20 aprile 2008

I love love egg!


Vi presento delle Uova troppo Cute ! Le " I love love egg!", sono delle tenerissime uova canterine in stile kawaii! Non sono tenerissime? Vi consiglio di visitare la loro pagina web > http://www.iloveegg.com

giovedì 17 aprile 2008

Kkomegii!


Kkomegii sono al dir poco stupendi, genere kawaii dedicato al mondo dei Bimbi, e non solo a perer mio..Purtroppo non posso darvi moltissime informazioni su queste deliziose creazioni, perchè il sito è in Coreano. Io me ne sono innamorata! Se desiderate farvi un giro dall'altra parte del mondo basta cliccare quì > www.kkomegii.com

Queen Of Dorks!


Claire Belton, una giovane americana nota come " Queen Of Dorks "padroneggia l'arte dell'illustrazione Kawaii!!
Il suo mondo è cosparso da teneri animali , tazzine, plush..Reaizzati davvero con tanta passione! Se siete affetti da Diabete, è il caso di entrarvi con la massima prudenza!
Da lei ho avuto modo di acquistare un tenerissimo cappello di " Pirate Bunny ".. (vedi foto) Ve la consiglio vivamente!
Se siete interessati alle sue creazioni basta cliccare quì > www.queenofdorks.com

venerdì 11 aprile 2008

Gary Basman Mentine e Tv?


Gary Basman, graphic designer, illustratore, toy designer, pittore, tv/movie producer, ha isegnato per la Hint Mint, nota azienda produttrice di mentine, una serie di confezioni in edizione limitata. Per Natale sono usciti 2 nuovi pezzi (contenenti 35 caramelle al gusto menta o cannella). La Hint Mint 5 anni fa ha pensato di trasformare una semplice scatolina metallica in oggetto da collezione. Alito profumato e confezione cool a soli 2,95 $.


BasMan ha dato il meglio della comicità irriverente, basato sulla serie animata tv della Disney su un cane che si traveste da ragazzo per frequentare la scuola con il suo padrone. Disegnato da Gary Baseman in uno stile tra fumetto underground e la pop art. Titolo ufficiale: Disney's Teacher's Pet.

giovedì 10 aprile 2008

Le Pinky Street!




Pochi centimetri di altezza, fisionomia manga, grandi occhi e soprattutto, interamente intercambiabili! Si' perche' il divertimento stà proprio nel poter cambiare completamente look alla propria Pinky, smontandola e ricombinadola a piacere. Le parti smontabili vanno dalla testa, al busto, alle gambe, piu' vari accessori come pets, pins e borse. E' possibile personalizzarle ulteriormente con un kit di pennarelli, adesivi e applicazioni. Potete acquistarle su E-bay!

Potete trovarle quì >http://www.pinky-street.com/


mercoledì 9 aprile 2008

Vallyna la Bambolina!





Una vera e propria conquista è stata per me! Ho avuto modo di conoscere una persona fantastica! L'unico problema è la distanza! Per lei ho realizzato la " Bambolina Vallyna", è lei in versione Pupazzina! Ha saputo apprezzare il mio lavoro, ed ormai non se ne separa più! Spero presto di coronare il nostro sogno! Quello di Incontrarci!! Vallyna sei unica!!!

martedì 8 aprile 2008

So cute! Oh yeah!



Il suo nome è Eleonora, è Romana e il suo più grande passione, è modellare il fimo, cucire il feltro e creare accessori ..il tutto per rendervi felici! Lo fa davvero con passione, e lavora minuziosamente i particolari, ve la consiglio al 100%, e poi è disponibilissima! E sa esaudire i vostri desideri! Se siete interessati alle sue creazioni potete visitare il suo sito www.socute.it
Ho avuto modo di acquistare un orecchino a forma di "Fettina di torta!"...Che dire "l' avrei mangiata!" Peccato che fosse di materiale non commestibile !

Tokidoki



Simone Legno, è nato a Roma, attualmente vive a Los Angeles dove sta creando una sua linea di T-shirts e gadgets sotto il nome Tokidoki, in partenza suo sito di sviluppo artistico.
Il nome Tokidoki deriva dal Giapponese, che vuol dire "Qualche volta" tradotto in inglese "sometimes"e indica il momento che tutti attendono, quello che ci cambia la vita.
Ha lavorato per molte aziende importanti come : Mtv, Telecom, TIM, Renault, Alessi ..ecc..Insomma una vera e propria rivelazione per il mondo dell'illustrazione!
Se desiderate visitare il suo sito basta cliccare quì > www.tokidoki.it

lunedì 7 aprile 2008

La mia Zucchina!



Ho scattato una foto alla mia zucchina, che ve ne pare?
Io l' adoro! n_n!

Who is Glommy Bear?



Glommy Bear è un peluche che spopola in Giappone. E’ un orso violento di due metri di altezza, munito di denti e divoratore di esseri umani. Ma come, gli orsi non erano tipi dolci, tanto amati dai bambini?Il disegno è proprio in antitesi con quelli troppo teneri come il Winnie Pooh di Disney o il classico Teddy Bear. Gli orsi da coccolare. Mori Chack, autore di Gloomy, non la pensa così. E’ convinto che gli esseri umani e gli animali siano incompatibili, e un animale è selvaggio per natura, tanto più un orso. E' dolcissimo lo stesso a parer mio!

domenica 6 aprile 2008

Il soffice e la bambina!


Penso che questo blog, descrive un pò quello che è il mondo eddynoso, le mie passioni, le mie creazioni, le mie aspirazioni...
E anche l'amore che provo per un tenero "Soffice"...Ci vorrebbero milioni di frasi e le racchiudo in due parole " Ti Amo!"

mercoledì 2 aprile 2008

Monordinateurmagik!



Un tributo ad un'altra illustratrice che a me piace tanto ! Il suo nome è Clementine!! Ha realizzato Jem, Sailor Moon, Occhi di gatto, Lamù e Creamy viste dalla sua prospettiva! Una vera e propria artista! Il suo stile Kawaii è inconfondibile! Se volete visitare il suo sito, basta cliccare quì sotto!

http://monordinateurmagik.free.fr/site.htm

Edd's! (^w^)*


Hello Kitty Serie tv!



HELLO KITTY é uno dei personaggi piú conosciuti e amati dai bambini (e dalle mamme) di tutto il mondo. Dagli anni ’70 il musetto di questa tenera gatta é ovunque.
E finalmente arriva anche in tv con ben due serie, in esclusiva su BOOMERANG, il canale dei grandi classici dell’animazione.
Dal 5 novembre, parte IL VILLAGGIO DI HELLO KITTY, inedita serie in stop-motion - tecnica d’animazione resa famosa da Wallace & Gromit –, in cui la micetta divertirá i piú piccoli con questo cartone pensato apposta per loro. I pupazzi animati della protagonista e dei suoi amici, infatti, impareranno a crescere in un mondo colorato, raccontato con semplicitá e allegria.

Aquapet!



Questo bellissimo e tenerissimo Giocattolo dalla forma "Fallica" è un aquaPet!
Un tamagotchi acquatico. Si illumina, canta, ed è possibile dargli da mangiare e
giocare con lui! è davvero divertente! Ho avuto modo di vedere varie versione di
questo giocattolo.
Navigando nel web ho letto questo articolo:
"Dodici dollari e novantacinque centesimi, comprese le batterie. E' il prezzo di Dora Aquapet, un giocattolo 'adatto' come si legge nella pubblicita', per bambini dai 5 anni in su. Interagisce con i piccoli in diversi modi: vibra, parla, sorride, spruzza acqua. Fin qui tutto normale, se non fosse che l'eccentrico gioco ha la forma di un fallo, ed e' in vendita nei siti internet americani di giocattoli per bambini''. Lo denuncia l'associazione Meter che ha gia' denunciato il sito alla Polizia Postale.
''Per essere piu' precisi Dora Aquapet e' un 'vibratore' - continua - uno stimolatore sessuale e che si puo' acquistare nello stesso negozio in un unico pacchetto regalo con Barbie e Ciccio Bello.
E' in vendita anche su alcuni siti per gay e 'se vuoi essere sicuro dell'identita' sessuale dei tuoi figli compra loro Dora Aquapet', cosi' recita una pubblicita' in rete. In altri siti e' possibile chiederlo anche come pacchetto regalo per Natale''.

Edd's! (^w^)*
Rimango dell'idea che mi piacerebbe acquistarlo!

Bento Box!

Si tratta del tradizionale porta-pranzo Giapponese.ristorante bento I bento sono molto comuni in giappone e si possono acquistare già "allestiti" con i cibi, pressocchè dappertutto: nelle stazioni, in appositi negozi simili alle nostre "rosticcerie" e anche presso i venditori ambulanti molto comuni nel mondo orientale.
Il bento comune è generalmente di plastica o di legno, ma esistono anche delle versioni usa e getta che rispecchiano i ritmi più frenetici della società moderna nipponica.
I bento sono delle scatole complete di coperchio che spesso al loro interno hanno dei divisori per tenere ben separato il cibo e quelli tradizionali giapponesi in genere contengono del riso bianco, semplice o a forma di onigiri (polpetta triangolare spesso avvolta nell'alga NORI) con diverse farciture o condito con del FURIKAKE (mix di spezie e condimenti secchi); del pesce, pollo o altre carni ed un'insalata o della verdura cotta.

bento set Di bento o o-bento ne esistono oramai di svariate forme e dimensioni.
Quelli tradizionali che hanno dato origine al fenomeno sono invece il legno laccato con delicati decori in cui spesso ricorre il fiore di ciliegio (il famosissimo sakura) e sono composti da un unico piano con dei separatori fissi.bento set
I nuovi bento commerciali invece sono generalmente composti da due piani, uno dei quali (quello superiore) è più profondo e leggermente più largo del sottostante; oppure possono avere un solo piano pur essendo piccini, e vengono spesso usati come porta merenda.
Spesso il coperchio del bento ha una intercapedine in cui riporre posate di dimensioni apposite e/o le bacchette. Se queste vengono fornite in dotazione, spesso sono coordinate e riportano il medesimo decoro del bento.

Per preparare un bel bento occorrono ovviamente degli accessori appositi, alcuni possono essere sostituiti con un pò di fantasia e manualità, altri sono indispensabili per ottenere effetti decorativi particolari.
Ecco quelli che costituiscono la normale dotazione di un bento.
Io sarei molto interessata ad acquistarne uno..Appena lo farò posterò le foto!
Baci n_n! Edd's!